Mi figlio Filippo è stato seguito da Omar che ha capito perfettamente il taglio che voleva e l’ha eseguito alla perfezione. Filippo è stato molto soddisfatto. Grazie
Eseguito Omar •Taglio donna
Rossella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Omar •Taglio barba
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Marco è un vero professionista, ha fatto un taglio al mio bambino, originale, bellissimo e attento alle esigenze e alle richieste fatte! Insomma devo dire, davvero il numero 1!!!