Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Cristina•10 mesi fa
Recensione verificata
Centro sempre al top personale sempre gentilissimo e professionalità
Manicure
Giusy•10 mesi fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che mi reco da Altieri, il personale è sempre gentile e capace e l'ambiente pulito e confortevole. Buona esperienza come sempre. Consigliato!
Trattamento effettuato da FABIANA •Epilazione a cera gambe
Giuseppina•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre. Epilazione laser super consigliata
Trattamento effettuato da Mariassunta •Epilazione laser
Dafne•11 mesi fa
Recensione verificata
salone pulitissimo, staf eccezionale, e gentilissime tutte