Il centro ha un’aria davvero accogliente, confermata dalle professioniste che lavorano lì.
Ho trovato una persona molto gentile, preparata ed attenta alle mie necessità.
Sicuramente ci tornerò per altri trattamenti.
Pedicure semipermanente
Simona•11 mesi fa
Recensione verificata
Sono venuta 4 volte in questo centro estetico, sono una fuori residente. Non sono mai rimasta contenta, ogni volta la manicure/pedicure fatta male con dolore e del sangue sulle pellicine.
Mi è stato detto che ho le unghie delle mani /piedi sensibili, peccato che la mia estetista non fa tutto ciò. Se non si facesse il lavoro con fretta e stress, si eviterebbe il tutto.
Trattamento effettuato da Jessica •Pedicure semipermanente
Serena•11 mesi fa
Recensione verificata
Top!
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva! Jessica e tutte le sue collaboratrici sono sempre gentili e accoglienti. Un ringraziamento in particolare a Maria Assunta, una ragazza d'oro, sempre pronta a soddisfare con dolcezza le esigenze della cliente. Consigliato!
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Personale sempre gentile e disponibile, ci ritorno sempre volentieri
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente