Trattamenti sempre al top. Spiegazioni nei minimi dettagli, cortesia e gentilezza che non cambierei con nessuno!
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente
Dafne•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre gentilezza e professionalità, non vi cambierei mai e poi mai. Stamattina come sempre sono stata coccolata da voi ♥️
Manicure
Giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo davvero benissimo in questo centro. Sono professionali e super disponibili.
Trattamento effettuato da Mariassunta •
Laminazione cigliaMostra tutto…
Gemma•più di un anno fa
Recensione verificata
é sempre rilassante fare le unghie da loro
Manicure semipermanente
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
meravigliosa come sempre l esperienza nel centro di Jessica....luogo accogliente e le ragazze sono tutte cortesi e disponibili nell accontentare tutte le richieste....ci torno ogni volta con piacere