Professionalità, cortesia e gentilezza rispecchiano le ragazze del centro estetico Altieri che lavorano con passione decicando il loro tempo con amore alle/ai loro clienti!
Manicure semipermanente
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro pulito cortesia e disponibilità
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
bruno•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre esperienza impeccabile! Sono soddisfattissima
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente