le ragazze sono tutte fantastiche....cercano di accontentare sempre tutte lexrichieste ....anche quelle impossibili....ambiente accogliente e pulito la proprietaria Jessica molto ospitale ti fa sentire a casa
Manicure semipermanente
Filomena•più di un anno fa
Recensione verificata
Competenza, molto cordiali e sempre disponibile
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente
Elvira•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e cordiale. Estetiste in gamba
Epilazione laser
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima
Pedicure
Giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre il meglio! Professionalità e accoglienza al top. Assunta poi è una vera esperta del benessere! Consigliatissmo
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente