Ambiente pulito e atmosfera rilassante. Personale cordiale e solare. Il mio centro estetico di fiducia. Consiglio di venire per provare i numerosi trattamenti cui offre il centro estetico Altieri. Voto eccellente!
Manicure semipermanente
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Conosco Jessica da tanto tempo ed è stata anche la mia estetista al matrimonio è il top e le sue ragazze sono come lei gentili e professionali.
Manicure
Giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Fantastiche ♥️
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazze brave e professionali!
Pedicure semipermanente
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
la proprietaria dolcissima e attenta sempre pronta a soddisfare tutte le richieste delle clienti....ti fa sentire in famiglia
Trattamento effettuato da Jessica •Pedicure semipermanente