Molto pulito e ordinato. Le persone che ci lavorano sono altamente professionali e simpatiche. Lo consiglio vivamente.
Manicure semipermanente
Miriam•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il primo rosso non si scorda mai! Competenza e professionalità
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro , gentilezza e disponibilità e molto pulito
Manicure
Ilenia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissima atmosfera, Franci mette a proprio agio, ceretta perfetta, non lascia neanche residui, delicata anche nell'inguine, e tra le ragazze si respira aria di complicità e non di rivalità,brave👏👏👏