eccellente in tutto personale competente , gentilezza e pulizia
Manicure
annamaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
pulizia e professionalità al top!
Manicure semipermanente
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile, luogo confortevole e professionale
Laminazione ciglia
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Posto perfetto e accogliente, ragazze super gentili e sempre disponibili. Lo consiglio vivamente per la loro professionalità e attenzione verso i clienti.