personale qualificato .Cortesia e professionalità all'ordine del giorno sempre
Trattamento effettuato da Mariassunta •Manicure semipermanente
Marghe•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre tutto perfetto..Franci precisa e scrupolosa..molto brava e simpatica..mette a tuo agio e ogni trattamento che ho fatto mi sono sempre trovata bene
Pedicure
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva.
Assunta ti mette subito a tuo agio è molto attenta e delicata. Super soddisfatta!
Trattamento effettuato da Mariassunta •Pedicure
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo
Manicure
Ilenia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze molto professionali sempre gentili e disponibili. Centro estetico pulito e curato nei minimi dettagli!!