Il salone e lo staff sono ok - è la app che deve essere migliorata - ad esempio dovrebbe far comparire in automatico gli appuntamenti nella app anche se presi in salone
Manicure semipermanente
Teresa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionali e gentili come sempre. Manicure e semipermanente perfetti
Manicure semipermanente
Maria •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
puntualità e cortesia
Manicure semipermanente
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veloce, gentile e professionale .Uno semipermanente che ha una durata extratime