La prima manicure della mia vita e.. non poteva capitarmi di meglio! Mi ha dato degli ottimi consigli, ha fatto un lavoro preciso ed è stata (come al solito) gentilissima e carinissima!
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Elisa B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Luogo sempre pulito, accogliente ed il personale é professionale e simpatico 💖
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera inguine totale
Sofia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alice è una professionista seria, preparata, oltre che simpatica e disponibile. La consiglio.
Trattamento effettuato da Alice •Trattamenti corpo
Elena M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre un piacere
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera viso
Valentina G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brava
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente