Melissa,ragazza semplice,simpatica disponibile e BRAVISSIMA
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Chiara C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile e molto professionale super consigliato 🫶
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Arianna D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera viso
Ludovica S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza o
Trattamento effettuato da Alice •Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cliente da anni,non cambierei mai perché soddisfano a pieno tutti i requisiti che un centro estetico degno di questo nome deve avere.Melissa e Alice continuate così!!!♥️
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente