Trattamento effettuato da Alice •Pulizia viso profonda
Marco C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissimo centro estetico, con estetiste competenti e simpatiche.
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Marina S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene
Trattamento effettuato da Alice •Pulizia viso profonda
Teresa L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È stata la prima volta che andavo in questo salone e mi sono trovata benissimo. A parte l’accoglienza, la pulizia e la precisione nel servizio offerto (tutto impeccabile!), mi sono sentita a mio agio e soprattutto consigliata meravigliosamente!