Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera viso
Francesca B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico che frequento da anni, Melissa insuperabile così come Alice… 2 ragazze molto professionali !! Anche molto simpatiche il che non guasta mai!
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Daniela R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Alice •Manicure semipermanente
Veronica D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Siete il top fantastiche 🤩
Trattamento effettuato da Alice •Manicure semipermanente
Michela D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Accoglienza al top, ambiente molto pulito, efficacia del servizio richiesto eccellente.( laser diodo led).
Vi consiglio qst centro xché potrete trovare tt quello che cercate contornato da passione e amore che ci mettono x il loro lavoro. Ottima squadra 💅👄