Sono davvero tutti gentilissimi e molto disponibili! Consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Alice R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Per caso ho trovato tempo fa questo salone.....personale gentile e qualificato. Ambiente molto accogliente. Sanno consigliarti e prodotti che usano sono molto efficaci. Lo consiglio.
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera viso
Irene•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Domitilla C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, il servizio, l ambiente molto gradevole e professionale.
Trattamento effettuato da Alice •Manicure semipermanente