Centro accogliente, pulito e con Melissa è stato tutto perfetto
Trattamento effettuato da Melissa •Ritocco unghie
cinzia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico grande, pulito e professionale! Le ragazze sono simpatiche e competenti, ti fanno subito sentire a tuo agio e ti regalano un'esperienza di relax e sorrisi!
Trattamento effettuato da Alice •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Marta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo centro estetico, ambiente professionale e accogliente !
Trattamento effettuato da Alice •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Veronica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È stato tutto perfetto! Le unghie sono venute benissimo