Sempre super carina e gentile, mi trovo bene ogni volta che ho appuntamento e le unghie fatte molto bene e con cura
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ginevra M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consigliatissimo!!! L’atmosfera è sempre accogliente, le ragazze sorridenti e gentili, i trattamenti ottimi!
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione laser
Carolina F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto disponibili e attente. Ogni volta che vado mi trovo benissimo. Professionali e capaci di ascoltarti. Ambiente molto confortevole. Consigliatissimo. Sono stata proprio oggi ed esco sempre.super soddisfatta.
Grazie
Trattamento effettuato da Alice •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Irene B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alice 5 stelline su tutto!!
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio rilassante
Tecla S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le migliori!!!!
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie