tutto perfetto... salone pulito, gentilezza, professionalità..
Depilazione viso con filo
Sabrina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico molto bello, organizzazione impeccabile e personale altamente qualificato. Melissa, Alice e Aurora mix perfetto di professionalità e simpatia.
Epilazione a cera sopracciglia
Carola C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze meravigliose che lavorano bene mostrando tutto l'amore per la loro professione.
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Marina S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio rilassante
Stefania B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ringrazio tutto lo staff, personale e proprietario gentili , accoglienza perfetta e ottima igiene. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Alice •Trattamenti corpo