Ho fatto una cera inguine con Aurora, non mi sento di consigliarla. Mi sono comparse le macchie avendo tirato via la pelle. Non aggiungo altro. Mi spiace per il centro ed il resto del team ( Melissa ed Alice che sono molto professionali ed in gamba).
Epilazione a cera inguine totale
Carmela M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
E da tempo che frequento questo centro e trovo lo staff accogliente e professionale.
Melissa ed Alice ti sanno consigliare e coccolare…risultati assicurati!!!
Super😍😍
Trattamento effettuato da Alice •Radiofrequenza corpo
Alessandta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata accolta con molta gentilezza, il personale è simpatico e mi sono sentita subito a casa! lo consiglio :)
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Veronica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente dall'inizio da quando avete aperto.... Siete super
Professionali accoglienti sempre disponibili... Servizio ottimo unghie perfette ❣️
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Federica N.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bene
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente