Da tanti anni ormai sono cliente e mi sono sempre trovata benissimo💓
Epilazione a cera gambe
Marianna F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità nell’estetica e simpatia !
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Bianca P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto bello
Le ragazze sono fantastiche
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio rilassante
Monica Di C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Appena arrivata, mi sono trovata a mio agio: l'ambiente è molto friendly ed accogliente.
Alice è davvero in gamba. Complimenti! Ci rivediamo molto presto!
Rana
Trattamento effettuato da Alice •Trattamenti corpo