Sono andata in questo salone per la prima volta e sono stata accolta con molto affetto e cura. Grazie a Sharon per la chiacchierata e per aver accolto con rispetto lo sfogo per la cagnolina che ho perso di recente :)
Tornerò volentieri
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Patrizia•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilissime e Bravissime ❤️
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Francesca•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Melissa è una professionista. Sempre sorridente e gentile
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Monia P.•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo, come sempre
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Italia S.•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alice è bravissima, attenta e sempre disponibile a tutto. Inoltre da buoni consigli su trattamenti su misura per ogni persona
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio rilassante