Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Flavia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Laser e manicure semi-permanente, tutto perfetto.
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Eirini S.•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Siete semplicemente straordinarie! Gentili, attente e super preparate. Ogni volta esco più rilassata e soddisfatta. Grazie di cuore!
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Francesca G.•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È sempre un piacere andare lì ! Molto gentili, con sensibilità e affetto familiare .
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Tania S.•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'atmosfera nel centro è piacevole, le ragazze sono tutte amichevoli e educatissime. Mi trovo molto bene con Alice: professionale, attenta e premurosa. Consiglio il centro!
Trattamento effettuato da Alice •Depilazione viso con filo