Gentilezza e professionalità,in un ambiente accogliente e pulito. Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Melissa •Pedicure
Valeria•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio funzionale e rilassante. Alice top😍
Trattamento effettuato da Alice •Massaggio rilassante
Enza M.•12 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Staff preparato ed attento ad ogni esigenza. Tutti molto cortesi. Locale pulito e molto bello. Tanti servizi da poter scegliere, Lo consiglio ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
Alessandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto!
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure
Afroditi•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto bellissimo, estetista competente e simpatica