Le ragazze del Centro estetico sono super preparate,accoglienti e Sempre attente alle esigenze dei clienti.L'atmosfera che si crea con tutte è unica in quanto molto empatiche e sempre disponibili.Ottimo centro lo consiglio a tutti coloro che cercano professionalità ,ma anche un ambiente rilassato e allo stesso tempo discreto e rispettoso assieme.
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure semipermanente
Mariangela C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
grazie Melissa unghie bellissime
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Dalma C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre top
Trattamento effettuato da Alice •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Marie Therese Di C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
grazie Melissa sei speciale
Trattamento effettuato da Melissa •Natural Nail Strengthening
Dalma C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo salone molto bello e pulito.
Le ragazze sono fantastiche e molto preparate.
Consigliato