È da tempo che scelgo questo locale e ogni volta rimango super soddisfatta! Ambiente fantastico, servizio impeccabile e uno staff davvero gentile, attento e professionale!!!!!
Trattamento effettuato da Sharon •Pedicure
Afroditi•circa un mese fa
Recensione verificata
Da due anni torno sempre qui e non mi delude mai! Qualità, accoglienza e professionalità davvero impeccabili. Uno dei posti migliori in assoluto!!!!!
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera braccia e ascelle
Afroditi•circa un mese fa
Recensione verificata
Sono cliente di questo locale da due anni e posso dire sinceramente che è sempre una garanzia! Tutto curato alla perfezione, ambiente bellissimo e personale straordinario e sempre disponibile!!!!!
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure
Afroditi•circa un mese fa
Recensione verificata
Frequento questo locale da due anni e ogni esperienza è sempre stupenda! Servizio eccellente, grande attenzione ai dettagli e personale gentilissimo e super professionale!!!!!