È già da due anni che scelgo questo posto e ogni volta si conferma eccezionale! Tutto perfetto: atmosfera, attenzione al cliente e uno staff davvero fantastico!!!!!
Trattamento effettuato da Sharon •Pedicure
Afroditi•circa un mese fa
Recensione verificata
TUTTO è meraviglioso, scelgo questo locale da due anni e davvero è il migliore! Servizio, cura dei clienti e personale impeccabile!!!!!
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure
Afroditi•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure
Afroditi•circa un mese fa
Recensione verificata
Alice è sempre bravissima e ti mettere completamente a tuo agio! Per non parlare della pulizia, rapidità e precisione
Sempre tutto ottimo❤️
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera inguine totale