Alice è sempre professionale e nella stesso tempo amichevole ed accogliente. Sa sempre come mettere a proprio agio. Ormai si è instaurato un rapporto di fiducia soprattutto per quanto riguarda i trattamenti più intimi.
Una certezza!
Trattamento effettuato da Alice •Epilazione a cera inguine parziale
Maria Rita M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molta attenzione e cura
Trattamento effettuato da Alice •
Forma sopraccigliaMostra tutto…
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una bella Nail art di Natale .
Mia figlia è felicissima
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Sara C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Disponibilità, accoglienza e pulizia. Lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente