La professionalità, delle ragazze di questo centro non ha rivali. Sempre cortesi e disponibili. Il centro sempre pulito e sistemato, attente sempre ad ogni richiesta. (Io personalmente mi faccio 40 minuti di tragitto per arrivare da loro, ma super MERITATI.)
Lo Stra consiglio!!!!! Inoltre propongono una vasta scelta di trattamenti e delle linee TOP di prodotti !!!!!!!!
⭐⭐⭐⭐⭐ Voto 5 STELLE perché di più non mi fa mettere!!! 🤷🏼♀️❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Sharon •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Jessica P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono super soddisfatta del servizio, Sharon e Melissa sempre accoglienti.
Il semipermanente l'ho fatto con Sharon, veramente bellissimo.
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Elisa S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come le volte precedenti rimango soddisfatta del lavoro che svolge Melissa, sono contenta
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Alessandra C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Continuerò a scegliere voi!
Meravigliose!
BalletMostra tutto…
Simona D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Unghie fatte benissimo e con immensa cura, Sharon è bravissima
Trattamento effettuato da Sharon •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie