Melissa e' veramente bravissima nel suo lavoro. Quando faccio la manicure con lei sono sempre super soddisfatta.
Trattamenti lipoMostra tutto…
Monia P.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze professionali e super accoglienti!
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Eleonora•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
in questo salone ho effettuato trattamenti dia mani che cera anche con Melissa e mi sono trovata benissimo e super soddisfatta . Melissa é veloce , precisa , accurata , professionale ma anche accogliente e calorosa con tutti i clienti. Ogni volta Si esce dal salone con il sorriso .
Mani e unghie splendide ed é Precisa e accurata anche nella cera in zone delicate .
Grazie mille!
Trattamento effettuato da Sharon •Epilazione a cera inguine totale
Annarita•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ho effettuato sia semi permanente sia cera con Sharon e sono stata super soddisfatta per entrambi . Precisa , delicata , attenta ai dettagli per le mani , veloce ma non sbrigativa . Accogliente e sorridente con i clienti , mentre lavora ti regala un momento di relax . Ispira fiducia e tranquillità sin da subito . Le mani sono state fin da subito impeccabili , belle , curate e lo smalto duraturo e resistente .
Grazie mille
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Annarita•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto benissimo
Trattamento effettuato da Sharon •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie