Io mi trovo molto bene sono molto professionali accoglienti
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure
Giovanna M.•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Melissa e tutto il team sono estremamente professionali ed attenti alle esigenze del cliente e l"atmosfera sempre rivolta al benessere di chi si rivolge a questo centro che è sicuro tra i migliori dei Castelli romani.
Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Mariangela C.•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
molto brava e precisa
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Donatella•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente e personale ottimo.
Si consiglia
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente
Laura M.•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente