Trattamento effettuato da Melissa •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Alessia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono fantastiche, ti fanno subito sentire a tuo agio. Super professionali e disponibili a soddisfare ogni esigenza grazie a tutti i servizi che offrono. Ambiente piacevole, profumato e rilassante. Lo consiglio senza alcun dubbio
Trattamento effettuato da Sharon •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Alice•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo bellissimo centro estetico, tutto molto pulito e curato. Accoglienza ottima, le ragazze sono alla mano, professionali e simpaticissime. Tornerò sicuramente! 🥰
Trattamento effettuato da Sharon •Epilazione a cera gambe
Ginevra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta in questo bellissimo centro estetico, tutto molto pulito e curato. Accoglienza ottima, le ragazze sono alla mano, professionali e simpaticissime. Tornerò sicuramente! 🥰
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Ginevra Rossetti•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre ! Ragazze meravigliose ! Grazie ♥️
Trattamento effettuato da Melissa •Manicure semipermanente