Armosfera così accogliente e ottimo colore pedicure e servizio!! Ritornerò di siguro!
Trattamento effettuato da Alice •Pedicure
Athanasia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre tutto perfetto! Le ragazze sono dolcissime e professionali. Il salone sempre pulito ed accogliente, come a casa. ❤️
Trattamento effettuato da Melissa •Epilazione a cera braccia e ascelle
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale accogliente, ragazze gentili, simpatiche e professionali, mi è piaciuto molto
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente
Alessandra C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie grazie grazie di cuore 💖
Competenza, gentilezza e inventiva.
Oggi Sharon ha fatto una magia alchemica. Grande!!
È sempre una bellissima esperienza… Anche Mizzy è stata bene 😁
Trattamento effettuato da Sharon •Manicure semipermanente