Prima volta, mi sono trovata bene , ci ritornerò.
Personale gentile e professionale
Eseguito Barbara •Piega
Emanuela C.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
in una parola, TOP!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Federica A.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
tutto benissimo sempre!
Frederique S.•circa 4 anni fa
Wow, Barbara! Questa mattina, per la prima volta in vita mia, grazie a te, mi sono vista “bellissima”! Colore dei colpi di sole luminoso e perfetto, ritocco ed alleggerimento taglio perfetto, fotografia finale perfetta e… Non dimentichiamo mai, riga perfetta!!! Grazie! A proposito, hai fatto delle fotografie meravigliose, anche tecnicamente! Brava! Ciao, a presto, Erica 🤗.
Eseguito Barbara
Erica D.•circa 4 anni fa
Massaggio meraviglioso, Ivana grande professionista che mette a proprio agio e spiega su cosa lavora e gli effetti che provoca.
Davvero un momento di pace e relax!