Tutto perfetto, molto professionale e nel contempo accogliente
Eseguito Andrea •
Taglio nuovo lookMostra tutto…
Antonella G.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Yoshi e' bravo, come al solito. Sto passando da un taglio cortissimo a uno corto, fase intermedia sempre un po' poco gratificante. Ma Yoshi riesce cmq a fare qualche cosa che stia bene.