Sempre bravi, Yoshi nel taglio dei miei spaghettini e Ivana nel sistemare i piedi rovinati da scarponi
PedicureMostra tutto…
Edith C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene
Eseguito Andrea •Piega
Luisa F.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre sorridente e accogliente!
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Diana V.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come al solito sono soddisfatta!
Eseguito Yoshi •
Taglio donnaMostra tutto…
Michi T.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bella atmosfera. Puntualita e professionalità. Per un primo incontro sia colore che taglio uomo sono stati molto ben eseguiti. Grazie a Giada e Melissa !