Attenta e disponibile all’ascolto di tutte le esigenze, servizio ottimo.
Eseguito Giada •Taglio donna
Chiara R.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravi!
Taglio donnaMostra tutto…
Serena P.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Molto bravo Yoshi!! Esperienza soddisfacente! Complimenti!!
Eseguito Yoshi •
Taglio donnaMostra tutto…
Stefania L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Torno sempre da Ivana perchè il servizio è perfetto ed è anche molto simpatica, chiacchierio molto durante intrattamenti
Trattamento effettuato da Ivana •
PedicureMostra tutto…
Luisa L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ed eccomi qua! Come al solito, ottimo trattamento, colpi di sole con effetto finale fantastico e “naturale”, pulizia massima, norma mascherine FFP2 rispettata da tutti. Barbara, bravissima, come sempre! Riga non centrale, non laterale, ma “centro-semi-laterale” perfetta! Ahahah, conoscete, ormai, le mie problematiche “ossessive” sulla riga! Grazie! Erica Deangelis