Roni bravissimo, preciso e molto attento ai dettagli
Taglio uomo
Luigi•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Location molto bella ma sopratutto staff competente che sa usare le forbici nel migliore dei modi. Dopo anni di ricerca finalmente un punto di riferimento
Taglio uomo
Piergiorgio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Siete meravigliosi
Taglio uomo
Tarek•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Great haircut and beard trim by Romi while visiting Milan. Love the atmosphere of a true Milan barbershop.