Mi sono trovato bene con roni perché molto attento alle esigenze del cliente. Purtroppo però tornato a casa ho dovuto ripassare la lametta in diversi punti perché la rasatura non era perfetta
Taglio barba
Antonio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Roni bravissimo e simpaticissimo 👍🏻
Tornerò sicuro per lui
Taglio barbaMostra tutto…
William•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
promosso, era la prima volta essendo in ferie il mio parrucchiere abituale. Quel che ho chiesto ho avuto.
Taglio uomo
Nicola•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Location in stile vintage, moto carino.
Il servizio è assolutamente di qualità e Fabio è molto competente, gentile e simpatico.
È stata una ottima esperienza.
Grazie
Taglio barba
Gian•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone.
Il taglio mi ha molto soddisfatto. Tornerò sicuramente .