Prima volta in questo salone e ottima esperienza con Roni. Locale molto curato e piacevole. Roni da subito mi ha fatto sentire a mio agio, mi ha consigliato e mi ha fatto un ottimo taglio e ottima sfumatura. Veloce e attento, ha rispettato i tempi e si è dimostrato molto bravo e competente. complimenti!
Taglio uomo
lorenzo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone ben curato e dipendenti con attenzione ai particolari e molto bravi nel soddisfare le esigenze!
Taglio uomo
Alberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima con servizio perfetto e grande dinsponibilita.
Grande Fabio