La mia prima esperienza da loro. Tutto è stato gestito nel modo migliore: dall’accoglienza alla gestione del taglio alla regolazione della barba. Danial è stato molto professionale e accurato. Super soddisfatto del taglio e della della barba. Consigliato!!!
Eseguito Danial •Taglio barba
Giuseppe•27 giorni fa
Recensione verificata
Sempre tutto eccezionale
Eseguito Angelo •Taglio barba
Lorenzo C.•27 giorni fa
Recensione verificata
Consigliato
Eseguito gouider •Taglio barba
Filippo•30 giorni fa
Recensione verificata
bellissimo Barber shop. Pulizia e puntualità. un pò caro ma ottimo servizio.
Eseguito gouider •Taglio bambino
Sonia•circa un mese fa
Recensione verificata
Da qualche tempo taglio i capelli qui con Angelo. Esperienza piacevole dove si possono fare due chiacchiere, professionalità top. Menzione d'onore anche per il locale, che ha un'estetica davvero curata e un livello di pulizia che fa la differenza, rendendo il tutto super rilassante. Consigliatissimo