Angelo gentilissimo e professionalissimo! Capelli fantastici
Eseguito Angelo •Taglio uomo
Claudio•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottima
Trattamento effettuato da gouider •Trattamenti viso
Mario•circa un mese fa
Recensione verificata
Perfetto e molto bravi e posto confortevole
Eseguito Angelo •Taglio barba
Donato•circa un mese fa
Recensione verificata
Un’esperienza veramente bellissima, il personale è super raccomando a qualsiasi persona che si trovi in zona di fare un salto da loro servizio top!
Eseguito Reza •Taglio barba
MetaMotivazione•circa un mese fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva, ormai cliente fisso da più di due anni.
Qualità dei tagli ottima e staff super gentile.
Nota super positiva per Reza, diventato il mio parrucchiere di fiducia.