Molto professionali, locale pulito ed elegante. Mi sono trovato bene
Eseguito Reza •Taglio uomo
Carlo•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto top. Sarà già un anno ormai che vengo a tagliarmi i capelli qui e reza dal primo momento ha reso tutto perfetto, oltre ovviamente il taglio impeccabile, esattamente come lo avevo chiesto.
Eseguito Reza •Taglio uomo
emanuele•circa un mese fa
Recensione verificata
Un’esperienza fantastica, come sempre! Taglio preciso, grande professionalità e atmosfera accogliente. Sempre una garanzia!
Eseguito Reza •Taglio uomo
Andres•circa un mese fa
Recensione verificata
Soddisfatto del taglio e del servizio nel suo complesso