Cliente ormai da anni, non saprei stare senza di loro!!! Prodotti di qualità professionali e super simpatiche ✨
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
la ceretta non si vede solo nel momento in cui viene fatta ma anche nella durata e posso dire di esserne molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a cera gambe
Matilde•10 mesi fa
Recensione verificata
una ricostruzione unghie bella e duratura, struttura resistente a tutto. infatti l’agenda loro è piena nonostante lavorino continuamente e sodo. bravi ragazzi!