Ormai una garanzia! Sono anni che mi affido a queste splendide ragazze e all'amore di Anna per questo lavoro. Unghie impeccabili, zero sollevamenti e sempre tanta disponibilità e pazienza da parte di tutto il personale per realizzare ogni idea io abbia in mente.
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Asia•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre fantastico💓
Unghie gelMostra tutto…
Krizia P.•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Lucia•10 mesi fa
Recensione verificata
grazie Federica sempre bravissima e precisa.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Raissa•10 mesi fa
Recensione verificata
grazie Anna sempre la numero 1. unghie perfette dopo quasi 2 mesi