Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera viso
Stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
Non sono soddisfatta di quest’ultimo ritocco mani perché la ragazza molto probabilmente è inesperta…mi ha fatto un unghia quadrata una tonda e una di una forma indefinibile!
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
Mary•12 mesi fa
Recensione verificata
ragazze sempre simpatiche e molto brave e professionali.
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Gessyka•12 mesi fa
Recensione verificata
Anna come sempre fantastica unico dei pochi centri dove trattamenti restano intatti.
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
Chiara•12 mesi fa
Recensione verificata
Diana bravissima, molto precisa e super attenta
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure semipermanente