Come sempre. Un ottimo risultato... Consiglio sempre
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia
Mariangela•12 mesi fa
Recensione verificata
Professionale, ambiente attivo
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Extension ciglia
Emanuela•12 mesi fa
Recensione verificata
non cambierei questo salone con nessun altro , Giulia dolce e capace
Trattamento effettuato da Giulia •Massaggio rilassante
stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
top mi piacciono moltissimo le unghie wow
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
stefania•12 mesi fa
Recensione verificata
È 1 anno e mezzo che vengo ogni 4 settimana vado a farmi le unghie e mi trovo benissimo con tutte le ragazze. Cordiali, sempre disponibili, curate e molto attente nel loro lavoro … Consiglio 😍😍😍