Il centro è un po' piccolino e le stanze per trattamenti hanno spazi limitati ma nel complesso sono stata bene, le ragazze che ci lavorano sono giovani e solari, l'ambiente è rilassato e accogliente. Tutto considerato è abbastanza pulito e gli strumenti sono sterilizzati anche se altrove questo dettaglio è più soddisfacente. Ho fatto mani, piedi e ceretta con 3 ragazze diverse e sono state tutte molto brave. Da non sottovalutare l'aspetto economico, pi vantaggioso rispetto ad altri centri
Trattamento effettuato da Andrea •Manicure semipermanente
Germana•circa un anno fa
Recensione verificata
Buona, buona, buona, buona, buona,,,,,,,
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Microblading
Graziella•circa un anno fa
Recensione verificata
molto soddisfatta colore stupendo velocità e professionalità sono una cliente fissa
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
stefania•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure e pedicure perfette! Ho apprezzato la disponibilità di Giulia ad ascoltare le mie richieste e a chiarire i miei dubbi, la sua gentilezza, la sua velocità e precisione. In una parola, molto professionale. Tutte le ragazze contribuiscono a creare un ambiente piacevole ed accogliente. Perciò sempre felice di tornare.
A presto!
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure
Viviana V.•circa un anno fa
Recensione verificata
locale piccolino accoglienza nn molto buona
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente