Il salone è pulito e il personale qualificato è cortese.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
Piacevole esperienza. Prodotti ottimi e duraturi. Il semipermenente non si rovina nel tempo.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
Il top, puntuali, cordiali e sempre attente alle clienti
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia
Mariangela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre molto bene. Puntuale precisa e molto disponibile
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Ritocco extension ciglia
Mariangela•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono una cliente abituale del centro Just Bella, e dopo lo scorso appuntamento in cui sono stata trattata da una ragazza nuova, meno pratica, e aver avuto problemi con le unghie (forme diverse, storte, laterali limati), il titolare gentilissimo e disponibilissimo ha garantito una ricostruzione gratuita per "sistemare" le unghie. Ricostruzione avvenuta ieri. Soddisfatta al 110%, unghie stupende, come sempre.