Ho valutato l'esperienza scarsa perché ho prenotato appuntamento con Giorgia, ma sono stata trattata da un'altra ragazza che non conosco. Purtroppo non mi sono trovata bene, laterali limati male, spariti laddove li avevo e non creati sull'unghia ricostruita, oltretutto ricostruita storta.
Peccato per questa esperienza, sono 3 anni che frequento il centro, Giorgia come anche Ilaria ( e Tamara anni fa) sono fantastiche, precise e attente ai dettagli.
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Mezz ora di ritardo sull appuntamento.inoltre il trattamento estetico programmato da voi ceretta con strisce non è stato quello da me esplicitamente richiesto ( ceretta a strappo senza strisce di tipo brasiliano ) .
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine parziale
Tiziana M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze molto brave e professionali. Veramente il top le mie unghie durano anche più di un mese
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Federica e' molto professionale e socievole
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia